Un progetto entusiasmante

Ha tracciato nella sabbia il nome Trabucco in dimensione colossale, per consentire a Roberto Ripamonti di leggerlo dalla quota di crociera di 32000 piedi! Dopo una stagione strepitosa come quella del 2018, che ha visto primeggiare in tutto il mondo le canne caratterizzate dalla tecnologia Twist Free, il grande Emiliano ha salutato il nuovo anno e l’arrivo dei mulinelli Castforce Surf con un annuncio pubblicitario a tutta spiaggia.

Trabucco Castforce CX

CASTFORCE CX

Il modello CX è strutturato interamente in carbonio, materiale che offre la stessa rigidità dell’alluminio, al 50% del suo peso. Il suo rotore scheletrico rende ancor più agevole il recupero, mentre la dotazione di una bobina supplementare in alluminio strizza l’occhio all’utilizzatore più esigente.

Scopri di più...

Trabucco Castforce XLT

CASTFORCE XLT

La serie XLT è l’unica ad offrire due taglie: 6500 per il surf leggero e il Beach Legering, 8000 per il classico surf. La sua leggerissima ed elegante manovella è ricavata per tornitura da un monoblocco di alluminio; il rotore è disegnato al computer per una bilanciatura perfetta.

Scopri di più...

Trabucco Castfroce XSD

CASTFORCE XSD

Il modello XSD si caratterizza per un aspetto estremamente sportivo e aggressivo, che ha già fatto parlare di sé nel corso delle prime dimostrazioni organizzate dal Team Trabucco. E’ proposto con una bobina supplementare.

Scopri di più...