logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Accettazione privacy

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
  Catalogo Trabucco
   Cerca nel sito
 
   Be Social

 

GNT 2014

Vi presentiamo le nuove roubaisienne da competizione che rappresentano il risultato di una ben precisa programmazione di lavoro che parte dall’ideazione e dalla progettazione fino ad approdare al desing di ogni prodotto. Tutto questo l’azienda Trabucco lo mette a disposizione degli appassionati della pesca agonistica.

Le idee, le necessità e le ambizioni dei Campioni Trabucco si animano dapprima in progetti poi in attrezzi che dopo lunghi test vengono affidati ai designer per svilupparne l’estetica. Ogni canna poi viene corredata con pack adatti a soddisfare le esigenze più specifiche di utilizzo. Solo a questo punto le roubaisienne GNT sono pronte ad essere immesse sul mercato per assecondare un istinto sportivo che supera i limiti.

GNT 915 MATCH ONE

Reglass concept

gnt 915

La prestigiosa linea di roubaisienne MATCH ONE TRABUCCO si arricchisce quest’anno della nuova GNT 915, canna fantastica, pensata e progettata per essere la numero uno fra le roubaisienne ultra leggere da competizione. Reglass in esclusiva per Trabucco l’ha costruita con i migliori materiali con le resine più innovative ed è dotata con tutti i brevetti di cui la casa costruttrice dispone. Dirvi che la GNT 915 è più leggera e rigida del modello precedente è riduttivo perché la differenza in downforce, bilanciatura e rigidità rispetto a qualsiasi altra canna sono veramente clamorose. Per questo è necessario provarla. Per ottenere tutto questo è stato necessario lavorare su più fronti, dal profilo del top 4 completamente rivisto, alleggerito e con una corretta rigidità, fino a una ricerca intensiva su materiali e sulla realizzazione di prepreg di alto livello tecnologico.  Proprio a riguardo sono impiegate solo fibre realizzate per il settore aerospaziale denominate High Grade Carbon, Fibre PAN H85 H95 ad alto grado di rigidità e certificate per garantire la massima prestazione e sicurezza durante le competizioni.  Inoltre, ogni dettaglio fa la differenza; lunghezza delle sezioni, strati e orientamento delle fibre, niente è lasciato al caso e tutto è legato a profili e dimensioni di ogni singolo elemento per ottenere la massima omogeneità nelle reazioni dovute alle sollecitazioni durante le competizioni. Se tutto questo non fosse sufficiente, la sua lunghezza di 13.00 metri è reale e non risulta necessario svettarla eccessivamente per inserire i diametri di elastico maggiormente usati nelle competizioni. È realizzata dalla sezione 5 alla base, con gli stessi mandrini della GNT 715 Match Carp, che può pertanto essere utilizzata all’occorrenza come muletto e come ampliamento dei kit da utilizzare in gara. Con GNT 915 MATCH ONE l’esperienza dei Campioni viene messa a disposizione del vostro istinto sportivo.

Pole Package: 1x GNT 915 MATCH ONE 13.00m / 3x Kit Competition 5 Sections / 1x Competition Cupping Kit 2 Pz / 1x Mini Extension / 2x Pole Pots / Tubi & Fodero

Codice Descrizione Mt Diametro Ingombro Peso Sect.
170-93-420
139-42-200
GNT 915 Match One Full Package 13.00 - - - -
139-42-210 GNT 915 Match One 13.00m 13.00 45 188 950 9

GNT 715 MATCH CARP

Reglass concept

gnt 715

La nuova GNT 715 MATCH CARP è l’evoluzione della roubaisienne di successo GNT 675 MATCH CARP della scorsa stagione. Migliorata ulteriormente nella bilanciatura e nella rigidità, si rivela attrezzo potente e affidabile con l’utilizzo dei robusti top kit Power, maneggevole e reattiva se montata con i leggeri top kit Competition, infatti, i top 4 e 5 sono perfettamente intercambiabili con le versioni precedenti. Provandola noterete facilmente come questa canna, a seconda dei kit di cui viene dotata, sappia trasformarsi da una vera CARP che macina kilogrammi in velocità ad una Match leggera e bilanciata, mantenendo sempre un’azione lineare e progressiva. Con queste caratteristiche la GNT 715 MATCH CARP viene messa a disposizione di tutti gli agonisti che vogliono nella loro attrezzata una canna eclettica adatta a tutte le esigenze del carpodromo e del canale.


Pole Package:
 1x GNT 715 MATCH CARP 13.00m / 3x Kit Power 5 Sections / 1x Competition Cupping Kit 2 Pz / 1x Mini Extension / 2x Pole Pots / Tubi & Fodero

Codice Descrizione Mt Diametro Ingombro Peso Sect.
170-93-420
139-42-300
GNT 715 Match Carp Full Package 13.00 - - - -
139-42-310 GNT 715 Match Carp 13.00m 13.00 45 188 950 9

GNT 485 DEMON CARP

Reglass concept

GNT 485

Demon Carp è stata dotata di tutte le caratteristiche, le qualità e la tecnologia che sono necessarie per affrontare le gare in carpodromo o in fiumi estremi dove le attrezzature sono sottoposte a sollecitazioni molto forti per salpare pesci grossi e combattivi. In questi casi sono necessari materiali duri, resistenti e che non soffrano dell’usura come quelli usati per costruire Gnt 485 Demon Carp. Infatti, il carbonio alto modulo viene rivestito in N.T.F che lo rende durissimo impedendo lo schiacciamento, impermeabile e soprattutto resistente all’usura. I top kit 4 e 5 sono intercambiabili con GNT 715 e GNT 915 offrendovi la possibilità di avere una canna specifica per le carpe, ma mantenendo la compatibilità dei kit delle sorelle maggiori. Un prodotto Made in Italy by Reglass, sinonimo di qualità e assistenza continuata nel tempo, offerto a un prezzo molto interessante.

Pole Package: 1x GNT 485 DEMON CARP  13.00m / 1x Kit Power 4 Sections / 1x Cupping & Power Kit 2 Pz / 1x Mini Extension / 2x Pole Pots / Tubi & Fodero
 
Codice Descrizione Mt Diametro Ingombro Peso Sect.
170-93-420
139-41-900
GNT 485 Demon Carp Full Package 13.00 - - - -
139-41-910 GNT 485 Demon Carp 13.00m 13.00 45 180 1080 9

SUN CORE - Micro particelle metalliche sono inglobate a livello molecolare nella struttura del pezzo. Questa trama di particelle forma una specie di “guscio” protettivo, esaltando al massimo la scorrevolezza dei pezzi e mantenendo costante l’azione della canna anche in presenza di alte temperature ambientali.
Nanolith - è una particolare resina con particelle nanometriche, in grado di legarsi chimicamente a livello atomico con le fibre di carbonio, che conferisce grandi doti di resistenza e che migliora lo smorzamento delle vibrazioni, ne consegue un’azione più precisa e leggera.
Anti Friction System - Particolare processo produttivo che “imprime”, attraverso una rugosità microscopica, una opacità sulla superficie della canna. Da questa lavorazione derivano preziosi vantaggi, quali un’eccezionale scorrevolezza, nessun danneggiamento ed aumento di peso e degrado nel tempo.
Magic Steps - Applicato al cimino ed al secondo elemento,  consiste in una lunga serie di micro-gradini trasversali che consentono di ridurre la superficie di contatto dell’elastico, con una sensibile riduzione dell’attrito. Il risultato sono elastici più morbidi, performanti e che rientreranno molto più facilmente.
Fusion - Applicata al 2° elemento, sfrutta due differenti configurazioni fra carbonio, resine ed orientamento delle fibre per ottienere un elemento estremamente rigido e resistente nella parte inferiore ed al tempo stesso leggero e pronto in fase di ferrata.
Teflon Joint - Il Teflon Joint consiste nell’applicazione di una resina a base di Teflon® sugli innesti. Si ottiene così un giunto duraturo con un’ottima precisione di innesto, una grande resistenza all’usura e l’eliminazione del problema del bloccaggio degli innesti.
Clean Cap System - Morbidi e leggeri tappi in Eva, che permettono di evitare traumi al bordo del giunto, oltre a facilitare il corretto inserimento del pezzo. Il particolare bordo arrotondato, ogni volta che viene innestata la canna, ottiene l’effetto di pulire, il giunto, mantenendolo sempre in perfette condizioni e prevenendo eventuali rotture.