logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 
pubblicato il 14/07/14

Trabucco MN

Trabucco saluta con gratitudine e riconoscenza Michele Nardi, ringraziandolo del lavoro svolto in questi anni, che ha consentito all’Azienda di muovere i primi passi  nel settore del surf casting.

Dopo questo cammino, Trabucco ha però l’esigenza di iniziare a correre per raggiungere traguardi sempre nuovi e più prestigiosi. Per questo già a partire dalla prossima stagione, saranno commercializzate nuove attrezzature con soluzioni tecnologiche innovative, sviluppate in esclusiva da Trabucco e che porteranno ad un sensibile salto di qualità nelle prestazioni delle canne e non solo.

Inoltre, la commercializzazione dei prodotti Trabucco MN non sarà interrotta, essendo questi stati sviluppati da Trabucco e dal momento che l’Azienda rimane proprietaria del marchio MN e degli altri marchi commerciali legati agli stessi. 

Infine, sono stati rafforzati i rapporti di collaborazione con esperti lanciatori e capaci pescatori di fama nazionale e internazionale. La progettazione e la ricerca passano dunque a un livello superiore con un nuovo team di sviluppo e la collaborazione di Emiliano Tenerelli, Salvatore Bonaccorso e Giuseppe Alesi.

Precedente | Successivo

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Iscrivimi alla newsletter.
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di
controllo