logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 
pubblicato il 12/09/12

Dopo i successi delle passate edizioni delle varie gite surfistiche abbiamo aperto le iscrizioni per la prossima gita, che si terrà in Corsica: durata 7 giorni, dal 6 al 13 ottobre 2012.
Abbiamo fatto una vera "guerra" per ottenere un prezzo tutto compreso accettabile, dato che la Corsica è tristemente famosa in fatto di prezzi.

Saremo ospiti dello stupendo “Residence Arinella” (www.residence-arinella.com) situato nei pressi di San Fiorenzo. Un nutrito programma di pesca ci attende e di sicuro faremo di tutto per destinare alla gratella i grossi e famosi pesci isolani. Abbiamo pensato anche a chi non pesca, infatti, per mogli, fidanzate, bambini e accompagnatori non pescatori c'è un bel programma alternativo, visto che gli angoli suggestivi e pieni di storia da vedere in Corsica non mancano di certo!

Da parte mia posso dirvi che vi accompagnerò nelle spiagge più pescose, e che se il mare non sarà proprio piatto i pesci non dovrebbero mancare. Molte di queste spiagge le ho già provate di persona ed ho avuto spesso dei risultati che non ho mai ottenuto in nessun altra parte del Mediterraneo, non tanto come quantità ma quanto di qualità del pescato.
L’organizzazione è affidata al Sig. Davide Cantarini di “Best Pesca” ed a questo link si trovano tutte le informazioni dettagliate: http://www.bestpesca.com/index.php?option=com_content&view=article&id=69&Itemid=18

Un salutone a tutti,
Michele Nardi

Follow Us Trabucco Facebook Trabucco Youtube Trabucco Twitter

Precedente | Successivo

Commenti

Icona utente Stefano Francini il 03/12/12
Mi raccomando Michele ricordati di me ?!

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Iscrivimi alla newsletter.
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di
controllo