logo trabucco Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica
English version bottone inglese
  Iscriviti alla Newsletter
Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CATALOGO 2024

   Cerca nel sito
K-Karp Carpfishing Tackle
Rapture Lures
Catgear fishing
 
   Be Social

 
pubblicato il 21/10/11

Sono aperte le iscrizioni per la prossima gita all’Isola d’Elba, durata 5 giorni.
L'ultima gita che abbiamo fatto (Elba, marzo 2011) è piaciuta molto specialmente per il fatto che si sono visti veramente tanti pesci, con alcune orate superiori al chilo, grossi saraghi e uno stupendo pagello fragolino di oltre 7 etti! Quindi si riparte fiduciosi sabato 29 ottobre e si torna martedì 2 novembre 2011 (ponte dei Santi). Come sempre, saremo ospiti del “Residence Punta Dei Barbari” situato nella splendida “Baia Di Frugoso” a Cavo (LI). Un nutrito programma di pesca ci attende e di sicuro cela metteremo tutta per destinare alla gratella i grossi e difficili pesci isolani.
Abbiamo pensato anche a chi non pesca, infatti, per mogli, fidanzate, bambini e accompagnatori non pescatori, c'è un programma alternativo che comprende la visita di alcuni luoghi incantevoli, come ad esempio le residenze di Napoleone e la gita al Monte Capanne in seggiovia, dove nelle giornate con cielo sereno si può ammirare buona parte del Mediterraneo.
Aggiungiamo soltanto che per motivi indipendenti dalla nostra volontà verranno accettati al massimo 20 pescatori, ma è senza limite il numero degli accompagnatori.
L’organizzazione è affidata al negozio “Best Pesca” ed a questo link si trovano tutte le informazioni: http://www.bestpesca.com/p esca-all-isola-d-elba.html

Follow Us Trabucco Facebook Trabucco Youtube Trabucco Twitter

Precedente | Successivo

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Iscrivimi alla newsletter.
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di
controllo